29.11.20

Whoa... More Snow!

IL TEMPO SEMBRA non passare mai. Soprattutto, non si capisce più chi e cosa. Garry B. Trudeau con Doonesbury questa domenica coglie un sospiro, una intuizione leggera, sul lento e inarrestabile scollarsi del tessuto connettivo della società nel momento in cui paradossalmente siamo tutti iper-connessi. Eppure, non è una cosa nuova, non è la prima volta che accade


 


22.11.20

Retirement? Who?

ANCHE QUESTA DOMENICA, due settimane dopo le elezioni (questo il "ritardo" editoriale), torna Doonesbury di Garry B. Trudeau. Dopotutto, è domenica. E racconta in prospettiva un po' del 2020.




15.11.20

So, bad timing.

 COME OGNI DOMENICA ecco qui Doonesbury di Garry B. Trudeau, nell'epoca del coronavirus




8.11.20

Beats me...

 SAPPIAMO CHE IL nuovo presidente americano sarà Joe Biden e non più Donald Trump. Tuttavia, come il rombo del tuono che arriva dopo il lampo del fulmine, ci vorrà ancora un po' perché la domenica di Doonesbury venga illuminata da Garry B. Trudeau sull'argomento. Per adesso, si parla di religione.




1.11.20

Need a big fish...

MENTRE DA NOI sta per partire il mini lockdown, negli Usa questa domenica Garry B. Trudeau ci ricorda con Doonesbury che siamo alla stretta finale per l'elezione del Presidente. Cioè di Donald Trump II?