25.12.22

A white Christmas!

ANCHE LA DOMENICA di Natale c'è Doonesbury, ovviamente. E questa volta il suo autore, Garry B.Trudeau, ci fa vedere come si possa velocemente politicizzare qualsiasi cosa, radicalizzando ogni differenza.



18.12.22

So true, so true.

ANCHE QUESTA DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau che ci propone una fulminante analisi su quanto sia naturale la diversità nelle persone, soprattutto nei giovani, e quanto le soluzioni possano essere trovate in maniera semplice, senza creare dei drammi. Come il redshirting.



11.12.22

Not another one...

DOONESBURY ANCHE QUESTA domenica torna grazie al suo autore, Garry B. Trudeau. Che ci racconta una storia piuttosto particolare, cioè lo spam di Donald Trump. Cosa che fa pensare come la lotta contro un nemico possa definire un'intera epoca e Trump sia decisamente riuscito a definire questa. Peccato, sarebbe stato bello poter definire il nostro tempo in un altro modo. Volete un gadget di Trump?



4.12.22

Aliens can't sue?

IL MONDO DI Doonesbury disegnato ogni domenica da Garry B. Trudeau pian piano mostra quali sono i punti di intersezione tra le fantasie e la realtà. E non sempre sono punti piacevoli. Questa volta si sorride più di altre, ma solo in superficie.