30.4.23
Ready to go analog, Jim?
QUESTA DOMENICA IL buon vecchio Garry B. Trudeau con il suo Doonesbury ricorda a tutti i giovani hipster che comprano il vinile qualche scomoda verità: non suona bene. Graffi, salti, rumori di statica e sibili vari. Però quanto amore e quanto sapore nei vecchi "vinili"! (Anche se sarebbero "album" o "ellepì", ma vabbè.
23.4.23
Excuse me, officer?
NEGLI STATI UNITI È iniziato da un po' di tempo il processo ai trumpisti che hanno cercato di fare il colpo di stato, e Garry B. Trudeau questa domenica con Doonesbury prende in giro neanche tanto velatamente le difese degli "invasori" (e lo stile radical chic e snob dei democratici americani)
16.4.23
Wow... This stuff is gold!
QUESTA DOMENICA DOONESBURY di Garry B. Trudeau dà il benvenuto sulla sua tavola settimanale a Elon Musk, che da oggi diventa l'oggetto del lavoro di reportering di Roland Hedley (in attesa che torni Trump). Un'altra fetta di America che entra nelle nostre menti. Prendete i pop-corn, mettetevi comodi in poltrona e godetevi lo spettacolo.
9.4.23
Oh, honey.
ANCHE QUESTA DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau, questa volta con un interessante episodio della sua tavola domenicale dedicato alla Cancel culture e alla strip Diblert, censurata ma che viene poi viene fraintesa volutamente dai personaggi di Doonesbury per quella di Garfield. Divertente e conflittuale, fa pensare a cosa lentamente sta succedendo per quanto riguarda non tanto le sensibilità quanto le reazioni che queste comportano.
2.4.23
Iscriviti a:
Post (Atom)