25.8.24

Don't need 'em. They're for losers.

DOONESBURY COME OGNI domenica. Questa volta è l'Antico Testamento secondo Donald Trump. Saranno due mesi interessanti (e poi vedremo). Daje Garry B. Trudeau. Daje.



18.8.24

Mike's summer daydream

TORNA COME OGNI domenica Doonesbury di Garry B. Trudeau. E torna con questa spinta verso la pensione che fa pensare: che ne sarà di Doonesbury, l'unico fumetto al mondo che invecchia con il suo autore?



11.8.24

Oh, dear.

COME OGNI DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau, che tocca un punto chiave della storia di Donald Trump: la sua condanna. Nell'immaginario mondo del Red Rascal questo diventa un gustoso paradosso. Come al solito.



4.8.24

That is the question!

COME OGNI DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau. Che ci regala ancora una volta una sua interessante elaborazione sul concetto di "verità" e "menzogna", oltre a introdurre una sorta di preparazione geologica a una nuova fase della vita dei suoi personaggi storici: la pensione. Il solito "doppio colpo" e un probabile percorso di preparazione al pensionamento di Doonesbury stessa che, ricordiamocelo, viene disegnata da Trudeau da 53 anni (55 se si considera il periodo 1968-1970 di Bull Tales). Ne avrà abbastanza?