31.8.25
But was he white?
DOPO QUALCHE ASSAGGIO in passato, questa domenica l'intelligenza artificiale sbarca in grande stile su Doonesbury. Garry B. Trudeau non solo prende di punta Grok ma rompe anche la quarta parete (come spesso fa) per dare un tocco magistrale e contestualizzarla. Perfetto, direi.
24.8.25
Impressive!
COME OGNI DOMENICA torna Doonesbury. Garry B. Trudeau si ricollega a un altro fatto di cronaca di qualche settimana fa e racconta come Donald Trump sostanzialmente non conosca la base dei documenti sacri per gli americani, quella cioè che lui chiama la "Dichiarazione di Costituzione". Anziché un documento che afferma i valori di unità, amore e rispetto, è un testo traditore, irrispettoso, privo di amore, che mira alla disunione: un totale rifiuto del potere tirannico.
17.8.25
It'll come to you.
COME OGNI DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau. La strip domenicale del vincitore del primo Pulitzer per il giornalismo a fumetti costruisce una narrazione delicata e molto laterale per parlare di quello che l'amministrazione di Donald Trump sta facendo a chi lavora negli Stati Uniti provenendo da altri Paesi.
10.8.25
The Rascal retuns.
SIAMO IN PIENO agosto, fa caldo, ma le missioni del Rascal sono ricominciate. Doonesbury ce le racconta: come ogni domenica, ecco il lavoro di Garry B. Trudeau.
3.8.25
Finally! A mission!
COME OGNI DOMENICA torna Doonesbury di Garry B. Trudeau. Che tira una linea molto semplice e molto vera tra il presidente Usa e quello dello stato di Israele. È la banalità del male?
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
