10.7.03

Caro Onorevole,

RIPRENDO DA UN blog che non conoscevo:

Torna a colpire uno dei troll pi� celebri della rete, protagonista qualche anno fa di un'esilarante serie di provocazioni postate sui newsgroup italiani, a firma della fantomatica Associazione Borromeo. E questa volta la vittima designata � don Cesarone Previti, al quale il perfido gnomo ha inviato questa mail:

From: Associazione Borromeo
To: info@previti.it
Sent: Wednesday, June 25, 2003 10:38 AM
Subject: Solidariet� con Previti

Pregiatissimo Onorevole Previti,

le scrive l'Associazione Famiglie Cattoliche "San Carlo Borromeo", un ente morale con sede legale in Afragola che pi� volte si � battuto contro le piaghe che affliggono la nostra societ�.

L'associazione esprime solidariet� contro il complotto ordito dalla magistratura nei Suoi confronti. Non vi � infatti dubbio che i magistrati siano politicizzati, dato che antidemocraticamente esprimono il proprio voto remando contro la maggioranza di governo. E ci� � intollerabile in un paese dove le istituzioni dovrebbero remare unite per il bene comune, anzich� creare lotte intestine degne della sallustiana "Catilinae Coniuratione".

Ci auguriamo che la sua Verit� continui a splendere sul villaggio globale di "internet", come un faro che squarcia le nebbie sprigionati da tanti siti "rossi" che coniugano senza alcuna morale Marx e la pornografia!

Con stima, simpatia e cristiana compassione

Associazione Famigle Cattoliche "San Carlo Borromeo",
Via delle Cento Fontane 33, Afragola


Di seguito, l'e-mail di risposta inviata dall'avvocato alla Borromeo:


Da: info@previti.it
Data: Mon, 30 Jun 2003 12:31:39 +0200
A: "Associazione Borromeo"
Oggetto: Re: Solidariet� con Previti

Grazie per la solidariet� che mi d� ulteriori stimoli ed energie per continuare la nostra battaglia.

Risponder� nel sito necessariamente per argomenti, ma ritengo indispensabile e fruttuoso il contributo di tutti coloro che mi vorranno sostenere con i loro interventi.

Con i migliori saluti
Cesare Previti

Nessun commento: