8.1.05

iHome di Apple: C'è sempre qualcuno che ci prova...

SIAMO A POCHISSIMO dal MacWorld. Io sono a Malpensa, in attesa dell'aereo, collegato via Gprs col telefonino. E trovo subito la notizia (probabilmente falsa). Foto messe in rete su iHome, il media center di Apple che verrà presentato martedì... Chissà, l'opzione è veramente plausibile?







(E' una cavolata, di sicuro. Però se fosse vero io me lo prendo...)

2 commenti:

jaisalmer ha detto...

Se è una cavolata, è fatta molto bene. Però forse non lo è. Ci sono cose che giocano a favore della sua veridicità: che sia un computer che costi poco e si possa collegare al monitor o alla tv; che sia coerente coi rumours di un headless mac; che sia la versione fatta bene dei WMC, così come l'iPod nel 2001 fu la versione fatta bene dei mattoni che c'erano allora; che si possa usare lo speech recognition (su OS X è fenomenale); che qualche tempo fa per Cupertino girasse un concetto noto come Home on iPod, poi accantonato; che sia il missing link tra i vari iPod, AirPort Express, iPod Wireless, lo stereo di casa e le periferiche. Insomma, dev'essere qualcosa tipo uovo di colombo e il fatto che se ne sappia solo a due giorni da MacWorld forse è un segno. Vedremo (jaisalmer.ilcannocchiale.it)

jaisalmer ha detto...

Comunque, le foto sono un falso come si vede dall'effetto curvato in basso a destra della scatoletta e dall'uso dello spelling britannico sulla confezione, e da altri dettagli. il nuovo computer si chiamerà iMac - coerentemente, credo, col fatto che da anni Jobs lo consideri il vero digital media centre.