11.1.08

Giovani, carpiati Autori

SIAMO ALLE PORTE coi sassi, come si dice. Settimana prossima, martedì per la precisione, c'è il keynote di Steve Jobs al Macworld di San Francisco. Io domenica, se ho finito quei sei o settemila articoli da fare, vado là. In prima fila (spero: dipende quanto uno corre veloce quando aprono le porte del salone al lato giornalisti, ci sono dei maledetti che vanno come schegge!) a raccogliere tutto quel che posso. E a smazzarmi tre o quattro articoli più la diretta "orale" tutto in due ore e mezza. Ne vedremo delle belle. Mi studieranno quelli della Specola, per capire come l'essere umano possa sottoporsi a tutti questi carpiati con allegra flessibilità part-time.

Sarà anche l'occasione per sperare che Emozione Apple, il best-seller del Giovane Autore frutto di un carpiato di insolita acrobatica durata, torni alla ribalta. Il libro ha già scritto tutto dentro: quel che accade martedì prossimo lo capite solo se lo leggete! Ecco, magari ne vendo altre cinque o sei copie e totalizzo finalmente un numero di lettori pari a quelli di Manzoni. E che cavolo: se uno vuole emergere, su 25 lettori ci potrà sperare, no?

Voi che avete blog e altro, spargete la voce, come faccio io. Si chiama lunga coda perché è lunga ma anche perché c'è il passaparola, no?

1 commento:

Donatella Bochicchio ha detto...

Il mio commento post lettura "Emozione Apple" è online sul mio blog:) Complimenti ancora per il libro!