La bellezza del marketing. Se vivete negli Usa potete abbonarvi alla vostra t-shirt bianca, la magliettina che si mette sotto la camicia o sotto la polo. Pagate 4 dollari (le sole spese di spedizione) per ricevere la prima maglietta gratuitamente e poi siete abbonati al servizio che vi manda nuove magliette "fresche" a prezzi competitivi. Maglietta-as-a-service, insomma (ma se volete, potete anche non riceverne nessuna).
Stork, questa la marca, è convinta anche di aver innovato il prodotto maglietta, che secondo lei in molti tra i produttori colpevolmente trascurano. Misure e taglio più adeguati al fisico rotondeggiante dei maschi d'oggi, quelli che secondo loro tengono la maglietta a pelle tutto l'anno o quasi. C'è anche un rivelatorio sondaggio, ovviamente condotto da loro stessi.
Money Quote:
"But was this a personal problem or did my friends feel the same way? It was a consensus among friends that buying new undershirts is a burden to think about. To further confirm this theory, we sent out a survey and this is what we found.
- 70% of men between the ages of 18-34 wear undershirts
- 50% of the men who wear undershirts wear them 5-7 days per week
- 80% of men who wear undershirts agree that they don't buy fresh shirts as often as they should"
Ps: io in questo momento sto indossando una maglietta bianca con il collo a "v"...
Nessun commento:
Posta un commento