27.2.22
FLOOD!
QUESTA DOMENICA DOONESBURY SCENDE sempre più nella politica americana, con il tema del carbone, che è stato toccato anche in passato da Garry B. Trudeau. Un conflitto sociale oltre che politico e ambientale.
20.2.22
I don't want to do any lipsyncing.
UNA DOMENICA TRANQUILLA per Doonesbury di Garry B. Trudeau che adesso, con grande sensibilità di quello che si muove nella pancia della società, attacca i social media. Non è un radical-chic di sinistra che vuole stare in spiaggia a Capalbio senza telefonino: è l'indice di un cambiamento più profondo.
13.2.22
Paid extra aside...
TORNA DOONESBURY CON la seconda parte della tavola iniziata la scorsa domenica. Garry B. Trudeau si è inventato il funerale di Donald Trump, che adesso diventa uno spasso.
6.2.22
I guessed.
I CASI SONO due: o Garry B. Trudeau questa domenica mette in scena il funerale di Donald Trump perché in realtà sa qualcosa che noi non sappiamo, oppure Doonesbury è diventato un fenomenale esempio di dislocazione per capire, nella prospettiva più ampia e giusta, come stanno veramente le cose. Uno sguardo dal di fuori. In ogni caso, una delle migliori tavole domenicali da anni.
Iscriviti a:
Post (Atom)