5.1.05

La lettera di scuse

POTREBBE ESSERE QUESTA la lettera di scuse che Roberto Dal Bosco, il feritore del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha inviato all'ex presidente del Milan ieri per chiederne il perdono (concesso benevolmente dal suddetto proprietario di Mediaset).

Signor presidente, sono Dal Bosco Roberto, quello che in un momento di deprecabile euforia, che mi ha portato a un'esibizione clamorosa, le ha causato una ferita di cui non riesco a perdonarmi e di cui sono sinceramente pentito.

Sono dispiaciuto soprattutto perché il mio inqualificabile gesto e le mie parole sconsiderate hanno manifestato sentimenti di odio che non mi appartengono. Mi creda sono addolorato tantissimo, la mia famiglia è angosciata e vede crollare la consolidata certezza di essere una famiglia per bene.

Sono molto pentito e so che la sua fede cattolica mi perdonerà. A questi suoi sentimenti mi affido nella speranza di non restare deluso. Delego il mio difensore al recapito della presente.
Con osservanza Dal Bosco Roberto


---
(ps: sono contento per i colleghi che si occupano di politica, perché mi rendo conto scrivendone che con questo presidente del consiglio non si resta mai a corto di sinonimi, uno degli stress maggiori quando si scrive un articolo)

Nessun commento: