11.3.05

Trovato! #2 -- i commenti

VELOCEMENTE IN RISPOSTA ai commenti di questo post, perché devo prendere il treno...

Comments:
a proposito di Sin City e telefilm: su espn ne stanno trasmettendo uno molto carino ambientato a Las Vegas, protagonisti 3 giocatori di poker. Si chiama Tilt, dagli un´occhiata se non lo hai giá fatto!

# posted by alessandro : 12:34 PM
 
... per forza che anche negli Usa si chiamava "Vega$"! I traduttori italiani non avrebbero mai scovato un gioco di parole (grafico) di quel tipo! Piuttosto LEI, la biondona come si chiama(va)? Pare davvero un bel tipìno dalla foto che hai postato. Ora che hai iniziato questo gioco del "mi ricordo" coi telefilm... ricordi il titolo originale del telefilm "Troppo forte"? In cui LUI, un investigatore tonto e burbero amava la sua Magnum più di quanto amasse le donne? Ti do un indizio: lo trasmettevano su Italia1 in seconda serata verso la fine degli anni'80.

# posted by Smeerch : 4:49 PM
 



Tilt l'avevo intravisto, in effetti, ma approfondirò!

Ulrich, purtroppo, è morto nel 2002 per un tumore, con strascico di cause perché l'avevano licenziato dalla serie di cui era protagonista quando aveva annunciato la cosa. Lui aveva una bella carriera, sponsorizzata da Burt Reynolds, di cui era stato il protegèe, da quando aveva esordito interpretando il ruolo del fratello minore dell'attore.

La tipa si chiama Judy Landers, ha una sorella gemella e una vita iper-salutista. Un personaggio, oltretutto dotato di una intensa e americana bellezza molto anni Settanta. Qui è nel suo splendore. Di "Troppo forte" riparleremo da Firenze...





(tutto perché volevo mettere su un'altra immagine di Judy Landers, ma i commenti di Blogger non accettano i link alle immagini... uffa!

Nessun commento: