14.1.07

Via da San Francisco

OK, ANCHE PER quest'anno il Macworld se n'è andato. Ma già c'è chi pensa al prossimo, soprattutto perché anche questa volta SJ è riuscito ad annichilire BG, il fondatore di Microsoft, che aveva parlato due giorni prima al CES di Las Vegas. Poche cose (ero là a sentire) e per di più confuse. Comunque, lo scontro va avanti da oramai trent'anni e sappiamo già chi è quello che ha fatto (più) soldi; strano però che l'uomo più ricco del mondo ancora vada a fare le comparsate sul palcoscenico per far vedere la cucina del futuro e la camerina dei pupi con le pareti-screensaver.



Nel frattempo, sono tornato a Las Vegas per due o tre giorni: nuovi amici e altre cose da fare. Se ne parlerà più avanti... Segnalo solo che oggi ero a pranzo (un po' tardi, verso le quattro ora locale) nel bar "Studio" dell'Mgm Grand e un tavolo più in là, con un gruppo di persone del suo staff, c'era Howie Mandel (che in queste settimane sta facendo uno spettacolo proprio qui all'Mgm Grand). Chi è Howie Mandel? Quello che conduce il gioco dei pacchi versione Usa: Deal or no deal.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi scusi, ma perché è andato a San Francesco e alle valli fertili? Perché non mi convince se è per la presentazione di alcune novità tecnologiche. Primo perché il messaggio che può aver recepito laggiù è lo stesso che avrebbe captato in Italia: non si scappa dalle onde lunghe del marketing di Mac e Microsoft, ovunque ci si collochi nello sp/tp tridimensionale. E poi, chi paga?
Nicola

Anonimo ha detto...

Ma che commento è...??

Anonimo ha detto...

Caro Nicola...
forse lei non ha visto questo
http://www.macitynet.it/macity/aA26825

E' la risposta a tutte le sue domande.