26.7.06

Altro che fantacalcio: questo è bellissimo!

OK, LO AMMETTO, mi sto appassionando. Ma la rimonta, permettetemi la modestia, è notevole. Merito vostro: sono in piedi che applaudo! Ma non riposiamo sugli allori: spingete, pedalate, soffiate con rinnovato vigore.

Ero al 162 posto nella classifica dei blog, pagina due per la precisione, e speravo in una rimonta. E rimonta è stata! (cliccate sull'immagine per vedere meglio)



Grazie a voi abbiamo superato quattro posizioni sino alla 158, doppiando non solo E visse felice e contenta, ma anche Miss Trendy e un altro paio precipitati sotto la soglia del visibile. Ragazzi, forza: spingiamo tutti insieme! Lassù, in cima alla prima pagina, c'è lui, il Pifferaio magico. Sento che ce la possiamo fare... Linkate, cliccate, scrivetene agli amici: siamo tre o quattro centinaia al giorno, ma cresceremo...

Ps: il banner per la campagna Give "punto e virgola" a chance è quasi pronto, giura il mio art director di fiducia. Quindi: resistete ragazzi, ci siamo quasi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Come urlò diversi anni addietro il vecchino allupato alla mia cuginazza (Caruccia caruccia e non perchè è mia cugina) che allegramente pedalava sulla sua Bici vicino a Pontevecchio in un pomeriggio di primavera inoltrata
"PEDALA PEDALA CHE TI S'ALLARGA LA CIHALA"
Ecco pedalamus pedalamus Che antonio emula Coppi ne Bartali allo stelvio..... :-)
Giovanni

Antonio ha detto...

Macché cihala, qui c'è ma i' dramma: scivolato di una posizione, superato dalla Miss Trendy. O ragazzi, che spingiamo o no?

Anonimo ha detto...

Ma dai, non bisogna essere competitivi, si deve volare alto, superiori alle miserie dei numerelli.

Però, dove c@#$& sta il mio blog in classifica? Li straccio a mani basse, il 90% di quelli!
:-)

Antonio ha detto...

Sento che faccio un errore a dirtelo (perché se giovani tromboni entrasse in classifica sopra di me, ovviamente io verrei scalato di un posto), comunque basta scrivere al loro googlegroup e indicare il blog che si vuole aggiungere. l'idea è che la sottomissione dei blog sia volontaria, mentre la classifica viene elaborata automaticamente.

Peraltro, credo che il tuo sia intorno a 955, se non sbaglio...
;-)

Anonimo ha detto...

senti lo so che vuoi arrivare UNO.....ma...datti pace :-)
Di cihale invece..tu che puoi....visitane più che puoi....