31.8.03

Virus a parte...

DICE BILL GATES, Windows � un buon sistema operativo. Contento lui. Anche perch� nell'intervista, alla domanda "Ma lei se la piglia per gli attacchi personali come la frase contenuta nell'ultimo virus?", risponde tranquillamente "No". Viene da pensare che abbia anche mormorato: cazzo mi frega a me?

E' successa una disgrazia nel Mare di Barent (che nonostante la stagione credo sia freddino), dato che a seguito di una tempesta � affondato un sottomarino russo. Nove morti. La disgrazia mi fa ricordare che stavo all'Ansa nel 2000 quando � affondato il Kursk. Altro sottomarino atomico. Sprofondato in un bracciodi mare talmente basso che se lo avessero messo in verticale la prora del mezzo sarebbe emersa per qualche metro dall'acqua. All'epoca io ero lo stagista degli esteri, ma trovavo informazioni di prima mano grazie a quella sconosciuta cosa chiamata Internet. La redazione no. Poi dicono che i giovini stagisti non servono...

C'� un paese negli Usa, Milwaukee, dove non sono mai stato che per� mi incuriosisce. Forse il nome, forse la zona, forse chiss�... i telefilm che trametteva Canale 5 negli anni Ottanta. Comunque, evidentemente incuriosisce anche i possessori di Harley-Davidson. Si sono riuniti in diecimila (pi� dei garibaldini a Quarto) per girellare con i loro custom. Bello. Penso valesse la pena andarci.

Nessun commento: