FAN DEL POSTO di Antonio, il suddetto Posto sta cercando casa: un Posto Fisico di Antonio, visto che l'attuale a settembre dovrà essere smobilitato.
Le richieste: vado cercando un bilocale, mansarda o semi-appartamento (dove il posto in cui si dorme sia distinto da quello in cui si sta svegli, si lavora e si mangia) in zona (semi)centro di Milano per un massimo di 600 e spiccioli euro al mese. Più spese si riescono ad includere e meglio è...
Dal momento che la rete è il futuro, questo Posto vorrebbe passare all'incasso di una fettina del suddetto futuro e capitalizzarla subito: smuoviamo i meccanismi socio-digitali e fatemi capire che il sogno di un mondo migliore (per me) non è morto. Se c'è un momento in cui fare la differenza, ragazze e ragazzi, ebbene è questo!
Sappiate che sono una chiavica a cercare casa, mi siete rimasti solo voi. Insomma, una mano sul cuore e l'altra sull'agendina del telefono: troviamo casa al vecchio Antonio. E' stato un anno duro, il 2004. Il 2005 non promette niente di meglio. Almeno per i beni immobili servono certezze. L'indirizzo di mail a cui scrivermi è in alto a destra, come sempre.
Ah, se il Posto Fisico di Antonio avesse anche un terrazzino con un po' di piantine e vista sull'aviovia di Linate, qui tutti ne saremmo entusiasti... (per tutti intendo ovviamente la moltitudine di voci che abitano nella mia testa)
28.3.05
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento