22.5.06

Tutti invitati, mi raccomando!

GIOVEDI' IL GIOVANE Autore (G.A., per gli amici) presenta il suo ultimo libello nella fresca cornice dello IULM, al termine della giornata di orientamento degli studenti. Chissà se ne sarà rimasto ancora qualcuno in aula, quando il Magnifico Rettore Puglisi prenderà in mano il volumetto che vedete qui a fianco e ne tesserà le lodi (spero...).

L'evento, per il quale il dress code è un casual à-la-come-viene-viene, si terrà alle 17.30 spaccate, giusto in tempo per finire Condor e traslare dallo studio 3 della sede Rai di Corso Sempione fino all’Aula 401 – IULM 4, Università IULM, Via Carlo Bo 1. Ovviamente a Milano (sennò mica ce la posso fare: già è difficile così...).

Il G.A., poi, per continuare la tradizione di Vanda Osiris, appena termina il lieto evento schizzerà alla Stazione Centrale di Milano per tentare di acchiappare al volo un treno diretto a Firenze. Venerdì mattina c'è del lavoro da fare a Pisa, senza contare che gli anziani genitori sono da tempo in spasmodica attesa del G.A. in questione. Insomma, fine settimana lungo e niente commenti malevoli, eh?

Vi attendo numerosi, quindi, questo giovedì, auspicabilmente più di quanti siamo sul palco. Cioè, almeno tre. Meglio quattro, se potete. Ma insomma, fate un po' voi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Senti, GIOVANE AUTORE !
Visto che ti fai un WE lungo in Zona e visto che Hai solennemente Promesso che venivi a trovarci, e visto che, come qualche POST fa ti avevo suggerito, avresti bisogno di disintossicarti....visto tuitto ciò Ti aspettiamo CHIARO !!??
Giovanni

Anonimo ha detto...

Se presenti qualcosa nella Capitale fai un fischio, magari ci si vede (e chissà se non viene fuori qualcosa per l'Ansa) :-)