1.2.07

Una Vista differente

DALLA LONTANA SINGAPORE le cose appaiono in differente prospettiva. Ad esempio, alcuni si sono stupiti perché rencensendo per Il Sole 24 Ore il nuovo sistema operativo di Microsoft (attività peraltro portata avanti anche per Macity, Radio Popolare, Io Donna ed altri) ho manifestato "apprezzamento" per "l'opera del Dimonio". Ecco, un motivo c'è, in realtà: come faccio a odiarlo? E' uguale al Mac...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E com'è che non lo hai scritto nel tuo bell'articolo???

;)

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio,
ho commentato il tuo articolo di Nova sul mio blog.
Ho letto solo ora questo tuo post ma mi ha ancora più reso confusione.

Anonimo ha detto...

Mi unisco all'interrogativo del buon napolux...;-S

Antonio ha detto...

Secondo me, invece, è che non sapete leggere (e nel caso di merlinox il problema è ancora più profondo e rasenta la patologia)

Anonimo ha detto...

ma mi ha ancora più reso confusione.

Antonio, forse non sanno nemmeno scrivere...
Continua a scrivere tutte le marchette che vuoi. Noi che siamo scemi continueremo a leggerle con interesse. I furbi come merlinox ne staranno alla larga ;)

Anonimo ha detto...

Mi spiace siamo scesi a questo livello. Io non ho offeso nessuno, ritengo di sapere correttamente leggere e scrivere, e mi sento sufficentemente libero di poter creare critiche costruttive su un pubblico articolo.

Ritengo il tuo articolo non obiettivo, soprattutto alla luce di questo post.

Ritengo inoltre di non essere solo che la pensa così, leggi i commenti, e mi spiace che tu e "anonimo" abbiate preso la strada della non criticabilità.

Merlinox as Riccardo Mares (io non sono anonimo)

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: non trovo corretto (IMHO) modificare dei post già commentati, come questo

Anonimo ha detto...

ironia questa sconosciuta...
Merlinox... rileggiti l'articolo pensando che l'ha scritto uno nato a Firenze e magari prova a leggerlo iniziando dalla penultima frase...

Antonio ha detto...

Non ho modificato il post. E non sono sceso di livello, perlomeno rispetto allo standard della discussione nel suo complesso. E' pubblico anche un blog come quello di merlinox, non solo un giornale come Il Sole 24 Ore. Io critico, tu critichi, egli critica: tutti critichiamo.

Ah, nella scansione della pagina di Nòva24 manca la parte di sinistra, quella con un box che parla di cose collegate come il rapporto tra Vista e MacOs X. E' siglato sempre dal sottoscritto.

Comunque, pace e amore fratelli: la vita è troppo breve.

Anonimo ha detto...

E meno male che in questo stato di polizia (ormai) abbiamo ancora la possibilità di criticarci. Altrimenti la crescita sarebbe veramente zero.

Ho messo la scansione solo dell'articolo che citavo. La mia critica non voleva essere un attacco personale, ma una critica su un modo di fare informazione che non condivido.

La vita è veramente troppo breve, forse anche per lavorare troppo :)

Buon WE fratelli!