HO SCOPERTO UNA marca di tè prodotto in Giappone che è strepitoso. Si chiama
Lupicia, viene venduto un po' in tutto il mondo (Giappone, Taiwan, Usa e Australia) ma non in Italia. Il negozio dove sono stato a San Francisco è molto bello. Il tè è pazzescamente buono, persino le bustine sono meravigliose, fatte di materiale che non riesco a spiegare ma sembrano di seta anche dopo l'uso. Ci sono centinaia di tipi e di gusti differenti. Personalmente suggerisco di andare a San Francisco solo per comprare il tè. Se poi lo trovate anche sotto casa, ancora meglio.

Poi l'altro giorno ho anche preso un tè in una teiera-tazza meravigliosa. Costava venticinque euro (troppo, anche se è di porcellana) ed era comunque esaurita. In pratica, la teiera si incastra sopra la tazza, più o meno in maniera simile a come sono fatte le caffettiere napoletane. Una meraviglia. Avete idea di dove se ne possano comprare? È simile a quella qui sotto, per intendersi.
4 commenti:
alla UPIM
Vedi? E quelli volevano 25 euro...
nice nice
Writing a literature review involves more than just collecting sources—it requires a clear structure and logical flow. I struggled with organizing my research in a coherent way. While looking for guidance, I came across dissertation literature review services. It didn’t provide an instant solution, but it offered helpful insights that made it easier to refine my arguments and improve the clarity of my review
Posta un commento