9.1.05

Scoop: l'abbiamo visto! Life is random!

ECCO LO SCOOP dal vostro blog preferito di San Francisco. Grazie allo staff di Macity in loco, abbiamo scoperto quale sarà una delle novità del MacWorld che inizia martedì. Il prode gruppo di inviati ha fotografato i cartelloni pubblicitari che gli operai stavano montando. Hanno scattato le foto, sono stati inseguiti da un operaio tremante che li ha costretti (più che con la violenza con la paura di essere licenziato e querelato da Apple) a cancellarle. Gli inviati, che sono generosi per natura, hanno acconsentito. Ma qualcosa sul rullino digitale è rimasto... Posso solo dirvi due cose: Life is random! e 240. Ecco anche il link all'articolo ufficiale che compare su Macity!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei fantastico! Qualunque sia la novità, mi diverte tutta questa attesa e questo clima da società carbonara: siamo matti, noi apple-geek! Non aspetto nemmeno il link di Macity e ti linko subito...
Ciao ciao, macubu (lavitaistruzioniperluso.com)

Antonio ha detto...

Ehi, macubu, sei tu che sei fantastico! Ho visto il tuo blog e lo consiglio assolutamente a tutti i visitatori di questo Posto!