EBBENE SI', VITTIMA di un improvvisa forma di megalomania, ho scritto un libro. Non sto a dirvi, ecco è un libro bellissimo, che parla di cose meravigliose, che vale la pena comprare e tutto il resto. No, il senso della comunicazione è un altro e duplice: se a metà mese lo intravedete in libreria (perché voi che leggete questo Posto in libreria ogni tanto ci andate, vero?) dite al vostro accompagnatore/accompagnatrice: "Ah, lo conosco: è di quel tizio pelato che ha un blog".
E poi, se per caso siete a Milano e vi capita di passare dalle parti di Palazzo Isimbardi e volete vedere Ferruccio de Bortoli dal vivo, quale migliore occasione?
(io sarò quello pelato al centro del tavolo vestito da matrimonio)(Era questo il colpo di reni estivo, per chi volesse saperlo. Non temete, non mi rilasso: adesso è in corso un altro colpo di reni autunnale...)
6 commenti:
Complimentons, ci saremo spiritualmente.
e anche quell'altro tizio pelato che ha un blog, ci sarà, anche lui, spiritualmente.
complimenti.
Ups! Ma non avrebbe dovuto scriverlo una donna? ;-)
Le 11 di mattina sono un orario impossibile, quindi meglio te lo dica qui: complimenti!
Le 11 di mattina sono improponibili anche per me: non ci scappa un videostreaming o qualche altra simile diavoleria?
In ogni caso complimenti!
Proporrò alla provincia di fare lo streaming video... o magari connessione wi-fi e bloggo in diretta, dando gomitate a destra e manca sul palco degli oratori per far vedere quanto siamo avanti noialtri...
Complimenti :)
Posta un commento