25.6.06

It's time, again...

COME DIRE: QUANDO viene la domenica, bisogna pensare a Doonesbury, di Gary B. Trudeau...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Alex, un esempio di pessimo giornalismo...Maria Luisa Romiti su Repubblica.it:

WEBCAM PER MESSENGER LIVE
maria luisa romiti

In un mondo sempre più interconnesso, la comunicazione riveste un ruolo di primo piano. E la Rete oggi è un "teatro" aperto a tutti. Alla luce di questo, Microsoft ha messo in atto la strategia denominata ICE (Integrated Communication Experience) che ha lo scopo di rendere sempre più forte e semplice l´integrazione tra hardware, software e servizi.
Primo passo verso la nuova "esperienza" è LifeCam, la linea di webcam perfettamente integrata con Windows Live e Live Messenger, la nuova versione del famoso programma di Instant Messaging di Microsoft. Infatti entrambi i modelli, LifeCam VX-6000 e VX-3000, dispongono del Windows Live Call Button, un tasto che consente di attivare un tool che mostra tutti i contatti online: è sufficiente selezionare il nome desiderato per effettuare la videochiamata.
La VX-6000 può realizzare scatti fotografici a 5 megapixel con interpolazione e video ad alta definizione (1,3 megapixel) ed è dotata di uno zoom digitale 3x e di lente grandangolare con campo di ripresa di 71 gradi. La LifeCam VX-3000, invece, assicura scatti in alta definizione (1,3 megapixel con interpolazione) e filmati estremamente nitidi (640x480 pixel).

Affari & Finanza > RAPPORTO