22.4.07

Eravamo tanto giovani

ERA IL GENNAIO del 2007, una vita fa (si fa per dire). E io scrivevo questa cosa relativa agli operatori telefonici su Macity:

In un mondo come questo, in cui la tecnologia più che potenzialità permette rapine legalizzate dal disinteresse degli operatori legislativi e dalle associazioni, è evidente che non esiste la possibilità di gestire in maniera razionale l'utilizzo degli apparecchi telefonici. Anzi, forse in alcuni paesi come il nostro la gioia e attenzione con la quale vengono accolti i telefoni cellulari dal punto di vista estetico o delle funzionalità "non telefoniche" sono una sorta di dimostrazione che le frustrazioni nell'altro senso sono fortissime. Nessuno si può neanche sognare di sfruttare al 10% le potenzialità di servizi degli apparecchi che abbiamo in tasca.

Poi, per fortuna, grazie al Governo, all'Antitrust, all'Authority e via dicendo è cambiato tutto. Non ve n'eravate accorti? Una rivoluzione... Non so chi devo ringraziare, quando guardo il mio estratto conto. Poi uno dice che il comico genovese è un idiota. Su un punto lui ed io siamo d'accordo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Coraggio... vedrai che presto andrà peggio...