19.11.07

Carpiatissimo: Emozione Apple

SIGNORE E SIGNORI, con una certa emozione il vostro Giovane Autore riemerge dal niente in cui si è confinato ultimamente e prepara lo strepitoso annuncio. Il nuovo frutto di tanta fatica, il bimbo di carta come diceva l'Oriana Fallaci, è arrivato. Abbiamo un nuovo libro in commercio!

Si chiama Emozione Apple (il link è al sito dedicato, che presto si comincerà a riempire di piccole cose interessanti). È un lavoro che mi ha appassionato e fatto disperare per anni, in momenti nei quali pareva non se ne potesse più fare di nulla e in altri in cui invece bisognava fare tutto e di corsa. È un reportage durato sette anni su Apple, l'azienda di Cupertino che produce Mac, iPod e iPhone. Non è una storia, non è un manuale di istruzioni per usare iTunes. È un reportage e un'analisi, un tentativo di portare un piccolo contributo frutto di studio e di tante interviste e libri letti, viaggi su e giù per gli Stati Uniti e nottate a discutere sulla strategia di Apple e il suo significato.

Vi piacerà? Spero di sì. Per adesso si trova qui. Ma datemi un attimo, fatemi organizzare e ne vedrete delle belle! Dopotutto, sono appena atterrato dal più lungo carpiato della mia vita... Intanto, voi spargete la lieta novella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

WOWWWWWWWWWW!!!

Anonimo ha detto...

Ho sparso la voce. :) Leggiti la email. ;-)

Anonimo ha detto...

Auguri ed in bocca al lupo.

Antonio ha detto...

Grazie grazie, crepi crepi...

Anonimo ha detto...

non è proprio per colpa di Apple che ci siamo conosciuti tanto tempo fa? Lo leggerò ;-)
stay tuned