3.4.08

There's Something in the Air...

SECONDO ME, ERA tutto già scritto. Non gli basteranno cinquanta reincarnazioni per espiare (c'è una lista di tizi che stanno remando a favore del fallimento di Alitalia...) perché sta diventando davvero una partita zozza. Comunque, a leggerla con un po' di malizia, era già tutto scritto...

Sale Freccia Alata a Milano Malpensa

Alitalia informa che dal 1 al 20 aprile la Sala Caravaggio e la Sala Botticelli, dell’aeroporto di Milano Malpensa , saranno temporaneamente chiuse.

Per agevolare le operazioni di scalo, tutti i Clienti con diritto di accesso in Sala, saranno ospitati presso la Sala Monteverdi situata presso l’area imbarchi Schengen - Satellite A e presso la Sala Pergolesi situata, invece, nell’area imbarchi extra-Schengen - Satellite B, entrambe gestite da SEA.


Una domanda: perché nessuno tra i competenti di diritto societario e cose simili spiega cosa succede se Alitalia va al commissariamento? Io ho il sospetto, vedi la vicenda Parmalat dal punto di vista societario, che non è mica che la chiudono, vendono tutto e bruciano quello che non si possono portare a casa. Ho il sospetto, conoscendo i miei polli, che il finale di ieri sia solo il finale previsto per il primo tempo. Quello in cui ti levi i francesi dai coglioni, per intendersi. Poi c'è l'intervallo. E già che ci siamo, si commissaria l'azienda e si vota nel Paese. Poi si gioca l'altra metà partita. E se serve, ci sono pure i supplementari. E poi i rigori. E alla fine tirano pure la moneta. Fino a che il risultato non torna.

State a vedere e poi mi dite...

Ps: quelli che devono reincarnarsi più di 50 volte per espiare sono un mix di gente, secondo me. Fondamentalmente quelli che nella vicenda sono in malafede, sono incompetenti oppure hanno semplicemente seguito un interesse diverso da quello di una azienda, pubblica o privata che sia. Cioè, hanno in realtà seguito il proprio interesse o quello degli amici loro.

Nessun commento: