CE LA POSSO fare: stasera vado finalmente a vedermi Star Trek. Prima che esca in Dvd. Poi vi faccio sapere.
Intanto, è finita la terza stagione di 30 Rock con uno spettacolare episodio pieno di star. Oltre ad Alan Alda, infatti, si sono aggiunti vari pezzi grossi dell'industria discografica per cantare "We Need a Kidney". Da notare che una cosa del genere da noi verrebbe fatta con i calciatori e qualche personaggio da festivalbar e da salotto televisivo, che passa il tempo a sorridere con faccia ebete per far capire che si sta divertendo (perché è in una sit-com, in cui il pubblico si diverte).
In ogni caso, "We Need a Kidney" è la mia hit di maggio. Se non lo tolgono da YouTube, vi consiglio di vederla: tre minuti di buona musica. E qui c'è il testo originale.
La lista dei performers:
Clay Aiken
Elvis Costello
Mary J. Blige
Sheryl Crow
Mike D from the Beastie boys
Steve Earle
Adam Levine
Adam Horovitz
Sara Bareilles
Wyclef Jean
Norah Jones
Talib Kweli
Michael McDonald
Rhett Miller
Moby
Robert Randolph
Rachael Yamagata
Cyndi Lauper
Questa è la miglior sitcom di sempre:
"We all believe in this cause so much that we've been doing it for free...except for Sheryl."
"And only three of us are drunk."
16.5.09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
voelvo dirti, sai che il video è stato ritirato vero?
Enrica
Ho visto, grazie: l'unica speranza per i curiosi è andare a cercare su YouTube con le parole chiave "30 Rock We Need a Kidney", oppure aspettare un paio d'anni che esca in Italia sul satellite. Altri due perché arrivi in chiaro: suggerisco di scrivere una nota, inserirla in una capsula d'alluminio e interrarla in giardino, o alternativamente nel vaso dei gerani sul davanzale.
Posta un commento