23.9.09

Courier, l'iTablet di Microsoft

GIRA LA VOCE di un prototipo (per adesso solo rendering in computer grafica) di tablet che Microsoft avrebbe realizzato e su cui si starebbe preparando per il lancio. Il filmato di Gizmodo è notevole e molte soluzioni sono parecchio interessanti. Chissà intanto Apple cosa fa... 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo qualcosa di meglio, anche perché mi sembra che qui si parli della scoperta dell'acqua calda, cose già viste e riviste negli anni passati, con una bella glassa sopra per rendere il tutto più appetibile e al passo con i tempi.
E poi doverlo maneggiare con i mano la penna non mi sembra il massimo della comodità.
Probabilmente la guerra dei tablet è alle porte, secondo me sarà fondamentale il design, la facilità di utilizzo e il pacchetto di applicazioni disponibili, e su questo mamma Apple non ci ha mai deluso, magari facendoci pagare questo privilegio qualcosa in più. Non dimentichiamoci che avrebbe a disposizione un'arma formidabile come l'Apple Store (l'abbiamo visto all'opera con iPhone) che sarebbe in grado di veicolare su iTablet (cerco di non essere troppo fantasioso con il nome) tutta una serie di applicazioni che coprirebbero/maschererebbero le naturali lacune di partenza. Incrociamo le dita e restiamo fiduciosi.
Nik

cyberia ha detto...

iPhone, che altro ?
:-)
Personalmente, un tablet mi andrebbe bene solo se sostituisse in tutto un iPhone, vale a dire con la parte telefonica vera compresa (non solo Skype in wifi). Altrimenti resto con iPhone più in portatile (che adesso Apple non fa) di 11 o 12 pollici. Se poi questo portatile sarà un tablet, è da vedere.
Ciao.
Maurizio
(cyberia)