Beato te, io dovrei riuscire ad averlo la prossima settimana. Complimenti per l'articolo "In viaggio con l'iPad", e per le prime impressioni documentate, precise e obiettive. Non come l'articolo apparso oggi sul Corriere, dove già dal titolo "Il volto imperfetto dell'iPad" di Alessandra Farkas, nel quale l'autrice dà l'impressione di essere un pesce fuor d'acqua manifestando un'ingenuità (per non dire peggio) a dir poco disarmante, visto il lavoro che fa e il pezzo che doveva scrivere. La chiusura dell'articolo è imbarazzante e contraddittoria "non potrà mai sostituire del tutto il mio portatile...", che lasciami dire, sicuramente è un PC Win. Tanto più che il giorno prima diceva tutto l'opposto, probabilmente contagiata dall'entusiasmo di avere per le mani un "oggettino così bello e fashion". E questa la chiamiamo informazione... Nik
3 commenti:
emozionato?
Beato te, io dovrei riuscire ad averlo la prossima settimana. Complimenti per l'articolo "In viaggio con l'iPad", e per le prime impressioni documentate, precise e obiettive.
Non come l'articolo apparso oggi sul Corriere, dove già dal titolo "Il volto imperfetto dell'iPad" di Alessandra Farkas, nel quale l'autrice dà l'impressione di essere un pesce fuor d'acqua manifestando un'ingenuità (per non dire peggio) a dir poco disarmante, visto il lavoro che fa e il pezzo che doveva scrivere. La chiusura dell'articolo è imbarazzante e contraddittoria "non potrà mai sostituire del tutto il mio portatile...", che lasciami dire, sicuramente è un PC Win.
Tanto più che il giorno prima diceva tutto l'opposto, probabilmente contagiata dall'entusiasmo di avere per le mani un "oggettino così bello e fashion".
E questa la chiamiamo informazione...
Nik
Adesso quell'iPad è il mio. :-)
Posta un commento