STO FINENDO DI leggere un buon libro di Chricton [ops: Crichton!] (che non credo sia mai diventato particolarmente famoso, ma che nelle prime 254 pagine mi dà gusto) che avevo lasciato nella "pigna immane" di libri da leggere ormai da troppi anni. E ne ho finiti nelle settimane scorse un altro po' di autori vari che mi hanno dato altrettanto sugo.
In più, l'oroscopo di RadioRai, quello subito dopo il giornale radio della mezzanotte (sapevate che hanno rinnovato proprio oggi tutto il sito?), ha detto che oggi mi apprezzeranno per lo "spessore e la puntualità" della mia personalità.
Insomma, la grande lotteria del cosmo - così come tramandata da B.C. di Johnny Hart - oggi potrebbe riservarmi un lampo incenerente del Grande Zot...
27.2.07
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
cosa avresti letto di belo di CRICHTON (e non Chricton!!!)...per me il migliore di Crichton rimane sempre la Grande Rapina al Treno....
Paolo
Pero' ci devi dire il titolo del libro, altrimenti non vale
;-)
Di Crichton mi sono piaciuti molto
- Sol Levante
- Rivelazioni
e abbastanza
- Stato di paura
Ho comprato ma non ho letto
- Jurassik Park
- Timeline
Ciao.
cyberia
Non l'hai letto, Cyberia. Ma non vi affannate: datemi un fine settimana per leggerlo tutto e ne parlo con calma...
:-)
Beh... è vero che il giornale radio Rai della mezzanotte è il più bel gr di tutta la radiofonia pubblica e privata in Italia ma l'oroscopo che lo segue è proprio una delle maggiori schifezze ;-)
Posta un commento