14.7.07

Orgoglio MACity

TUTTE QUESTE PIPPE snob e con la puzza sotto il naso: mi avete proprio stufato. Vi ruga che l'iPhone sia esploso come una bomba atomica? Vi ruga quando il giocattolo non è per pochi eletti però voi potete solo annusarlo? Vi ruga perché il bastiancontrario da salotto dovete farlo di mestiere? Allora andate a farvi le pippe "ma i blog sono il senso della vita, o la vita è un blog?" o magari fatevi candidare da qualche parte. Tzé!



(Ogni tanto mi diverto a scrivere queste rantolate perché i legittimi destinatari sono così stupidi e pieni di sé che neanche se ne accorgono. Che ci volete fare, siamo noi fiorentinacci, con questo spirito un po' così. E comunque, se vi sentite chiamati in causa, è sempre la mamma che si è impadronita della tastiera – lei un blog suo non ce l'ha...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tag finale è il degno suggello ad un post favoloso... :-)

Anonimo ha detto...

Sai che quello che ha scritto: "Mi sono rotto i coglioni..." devo averlo già scritto anche io, ma non così bene. Come c'ha ragione!
E c'hai ragione pure tu su tutti quelli che dicono o scrivono pippe sullo iPhoe senza neppure averlo visto, ma non è una novità.
Pure Marchionne ha parlato dello iPhone solo perché un amico ce l'ha regalato, mica l'ha comprato, e neppure gli è venuta la curiosità di provare un computer Apple, no, s'è solo fermato allo iPod dicendo che spera che anche la 500 possa avere lo stesso successo. Ma pare che sulla 500 lo iPod non ce lo puoi mettere.
Ma Vaffa!!!

Anonimo ha detto...

uh uh!
Caro mio, c'hai ragione c'hai!
Io, mac iuser di lungo corso e tutt'oggi motivato ad esserlo, mi son proprio rotto i coglioni da tempo delle sempre nuove seghe degli altri mac iusers su blog/forum/portali vari e cessi dell'autogrill...

Mica che le seghe se le facciano solo loro, eh.. ma come dire, loro se le fanno a due mani con lo smalto e la mano da dietro per godere di più.

L'aifon bello sì. Vabbè. Dopo un poì chissefrega...