7.4.10

La primavera dell'iPad

AL PROSSIMO CHE mi dice che non ha la telecamera o che Safari è senza Flash, vado lì e gli spengo l'email per una settimana. Per tutti gli altri, questo video dovrebbe bastare. La mitica entrata all'Apple store della Fifth Avenue.

4 commenti:

Alessandro ha detto...

L'assenza del plugin Flash e della telecamera non sono un problema. Il problema, per quanto mi riguarda, è vedere così tanta gente affetta da fanatismo per una azienda e per i suoi prodotti. Che sono bellissimi, davvero, e meritano il grande successo che hanno. Ma a tutti quei ragazzi in fila non viene in mente nemmeno per un attimo di quanto possa apparire ridicola la loro eccitazione per un prodotto? L'iPad è un oggetto che deve essere venduto. E' un prodotto unico, d'accordo, ma resta un prodotto. Non ci trovi niente di inquietante in tutto questo entusiasmo?

Anonimo ha detto...

oltre alla telecamera e alla mancanza dei plug-in flash... non funziona oltre i 3000 metri di quota.

Unknown ha detto...

e a questo punto, una volta entrato, qualcuno ha chiesto un acer che costasse poco?

Unknown ha detto...

...Fratello, mi sono venuti i bordoni e i lucciconi.....avrei tanto voluto essere lì con Voi.

Io vorrei che chi non è d'accordo per una volta stesse zitto e ci lasciasse godere in pace.

Ma se io aspetto tanto tempo desiderando un cambiamento radicale di una mia condizione e alla fine riesco ad uscire e a fidanzarmi con Jessica Alba perchè ci deve essere quello che dice:

"si, oddio, bene, ma vedi, anche lei ha la cellulite e poi non le piace la bistecca, non ci capisce niente di calcio e dorme con il pigiama...."

MAVADAVIALCIAP

Grande Apple, Grande Ipad, Grande Macity.....e grande Antonio.